Lettori fissi

Votami

Auguri di un nuovo anno a tutte voi

Rieccomi a voi, carissime, dopo quasi un anno di silenzio...
Prima di tutto un grande augurio a tutte voi per un 
2019 ricco di serenità, salute e ciò che avete nel cuore.
Per me questo 2018 appena trascorso è stato caratterizzato da cambiamenti più o meno belli, come per tutti.
La creatività è stata accantonata per una serie di vicissitudini, una tra tutte una frattura al trochite, con conseguente riabilitazione.
Che dire? Non pensavo che la fisioterapia fosse così debilitante.
Poi mi sono dovuta occupare della casa ed ora?
Beh ora, ho fatto pulire la canna fumaria del camino e mi appresto ad usarlo e a ricominciare 
con i miei lavoretti di creatività, ma pian piano perchè mi stanco in fretta.
Ecco il mio camino con il mega scatolone, che contiene la legna del mio giardino e mi permette di tenere tutto in ordine e pulito 
A presto, con nuove creazioni

Nessun commento:

Posta un commento