Lettori fissi

Votami

perché ho scelto questo nome per il mio blog?

Perché Mary Poppins è la tata che tutto può. Una tata capace di far diventare piacevole, persino riordinare la cameretta e bere uno sciroppo per l'influenza; capace di farti entrare in un paese fantastico saltando semplicemente dentro un disegno fatto sul marciapiede. Mary Poppins ci sorprende sempre con il suo carattere dalle mille sfaccettature e con le sue altrettante incredibili avventure.
La sua, è la borsa che tutto contiene e tanto altro può contenere. Così, visto che tante sono le mie passioni, dal ricevere gli amici scegliendo i menu più adatti e trascrivendo le parti salienti della serata (servizi usati, doni ricevuti, intolleranze, vini), al punto croce passando dalla lettura al giardinaggio, ma senza dimenticare i viaggi e il riciclo, lo sport, il cucito e il fai da te, il nome del mio blog non poteva essere che questo.
            E allora buona visita nella mia casetta virtuale.
 

2 commenti:

  1. Bravissima! I tuoi lavori sono molto carini e i dolcetti molto invitanti.
    Sono sicura che diventerai anche un'ottima blogger.
    seguiro con costanza il tuo blog.
    Ciao eleonora

    RispondiElimina