Lettori fissi

Votami

Oggi mi sono impegnata con la mia buona azione quotidiana e, non solo ho continuato a mettere a posto il materiale da ricamo, scoprendo ancora un quantitativo industriale di roba, ma...ho agito anche nel mio laboratorio.
Eh già, ho un mio spazietto per il découpage, le perline, e i pasticci vari: ho sgomberato tutto, ho messo da parte il materiale che mi avevano lasciato due amiche (speriamo che prima o poi se lo vengano a riprendere), e ho scoperto che sotto i colori, le scatole di perline, i nastrini, incredibile ma vero, c'é una grande scrivania. E dire che ero convinta che si reggessero da soli per via di qualche magìa...
Penserete che sia stata talmente brava da far passare anche lo straccio, lavare i vetri, e pulire il tavolo e lo scaffale...beh, ora non esageriamo, quello é rinviato a domani.

Volete sapere che cos'altro ho trovato tra il materiale da ricamo??? Per la felicità di Maddy...qualche altro asciugamano (ho il dubbio di essere stata colta, anni fa, da un raptus pro asciugamani), della tela Aida bianca, écru di due tonalità, celeste, bianca a quadretti con il perimetro blu, verdona, nido d'ape con inserti in tela Aida (rossa, blu, bianca, écru, rosa), un grembiule bianco con inserti rossi, un altro ovale, stoffine belline, sbiechini di vari colori, pizzo bianco, e poi credo ci sia anche altro che é stato messo nella scatola "cose varie", naturalmente presine, un altro guanto e fili.
Comunque sono stata brava e ho redatto una lista per ogni scatolone. Questa sì che é organizzazione!

3 commenti:

  1. Mamma mia quanto è ricco il tuo laboratorio, mi domando come fai a trovare il tempo per fare così tante cose... Già le brave donne fanno spesso anche miracoli.
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. Oh cavoletti,
    qs. post me l'ero perso...
    ...ma che spettacolo, potresti metter su un negozietto...

    M@ddy!

    RispondiElimina
  3. ahahah...facciamo così Maddy, se ti servono asciugamani non andare in un negozio, te li vendo io, tanto come avrai capito non resterò certo senza

    RispondiElimina