Lettori fissi

Votami

regalo da Barbara



Questo é quello che mi ha mandato Barbara de http://fili-di-parole.over-blog.it/
 Tutto bellissimo, MA, ma c'é un MA...perché pare ci fossero più cioccolatini di quelli arrivati, in compenso c'era un altro biglietto di cui, per motivi di privacy e correttezza, non posso svelare il mittente. Vi leggerò qualche parte:

"Cara Giulia,
so che capirai...sono molto anziano, un uomo ormai oltre gli "anta" abbondanti...il viaggio dal Piemonte alla Sardegna mi ha sfiancato, faceva freddo e soffro anche di pressione bassa. Il medico quindi mi ha detto che quando mi sento mancare devo IMMEDIATAMENTE mangiare zuccheri. Visto che avevo già terminato le mie 10 scatole di cioccolatini assortiti che porto sempre per sicurezza dentro il mio sacco, ho dovuto attingere dai tuoi, certo che non ti saresti MAAAIII arrabbiata. Mi scuso, ma non avevo proprio altra scelta.
Con l'affetto di sempre...
TUO
B. N." 







Ora la domanda nasce spontanea:"Ma se li ha mangiati durante il viaggio...com'é che le carte sono tutte nel cestino sotto la mia scrivania???" So che sarà difficile per tutti voi prendere sonno di fronte a questo incomprensibile dilemma: aiutatevi con una bella camomilla calda ;)



2 commenti:

  1. Ciao
    non saprei che dire, in fondo il B. N. è stato sincero e ti ha scritto!!! Anche io a volte mi chiedo dove vanno a finire i cioccolatini, poi guardo sul tavolo e vedo le carte! Avrò i fantasmini in casa??
    Buone feste.
    Barbara

    RispondiElimina