Lettori fissi

Votami

regalo Natale per Manuela

Ecco a voi uno dei regali di Natale che farò a un'amica fanatica di Betty Boop. Visto il lavoro mi sono messa all'opera con largo anticipo e a fine ottobre era già pronto. Considerato che la mia amica é molto curiosa, ma apre i regali natalizi solo il 25 dicembre, ho pensato di rendere il suo regalo difficilmente riconoscibile...l'ho piegato al punto da farlo entrare dento la scatola di un cellulare (che dovrà restituirmi)...vero che sono geniale???
Il punto é che prima le avevo detto che era un oggetto, ricamato a mano, ma...mooolto grande...così tanto che non sapevo come incartarlo...così quando sono comparsa con il mio pacchetto, mi ha chiesto:" Ma...il mio regalo...non sarebbe dovuto essere grandissimo? Ma...é successo qualcosa??? C'é stato qualche problema??? Qualche imprevisto???" 
Restare seri é stata un'impresa, e con un'espressione un po' preoccupata, mi sono vista costretta a risponderle non molto convinta, che no, no...vabbé forse un po' si, ma no...non c'era stato nessun problema...o almeno nessun problema irrisolvibile..." Ha fatto una faccia...uno spettacolo! Queste sì che sono soddisfazioni! Dev'essere preoccupatissima: ahahahah...


 

1 commento:

  1. Sei straordinaria non so come fai a trovare il tempo per fare tutte queste belle cose, sono arrivato con il fiato corto ma celo fatta.
    auguri di veri cuore cara Giulia.
    Tomaso

    RispondiElimina