Lettori fissi

Votami

Sadia

Chi é Sadia? Ma soprattutto si mangia??? NO, senza dubbio ci resterebbe indigesta. Per chi non la conoscesse, Sadia é una grande Creatrice. Sì avete letto bene, una "Creatrice" con la "C" maiuscola.
Ha un blog anche lei, uno spazietto virtuale in cui fa credere a tutti di saper fare molto bene solo lo scrapbooking. Ma, ho indagato e mente...non é l'unica cosa che sa fare con maestrìa e arte. E' bravissima, ma soprattutto é cagliaritana come me. Quindi questo pomeriggio ci siamo incontrate e...che bella sorpresa...é una giovane donna splendida, dolcissima, molto sensibile, e al tempo stesso simpatica e brava, brava, brava. Sto pensando di "comprarla": sa fare tutto, per fortuna almeno il punto croce non le piace...quindi forse c'é almeno una cosa che chissà, forse farà meno bene.
Che dire? L'idea era vedersi per un paio d'ore: vabbé un paio alla sarda. Ci siamo incontrate alle 15.30 e ci siamo lasciate alle 20 passate. Il tempo é stra-volato, e c'era ancora tanto da dirsi.
Ci tengo a precisare che ho tirato fuori dalla borsa lo stretto indispensabile, visto che ha intenzione di partecipare al blogcandy e NON ho nessuna intenzione di agevolarla...Le faccio un grande in bocca al lupo. Chissà se saprà stupirmi anche indovinando...sarebbe davvero troooppooo brava. Ci sarà pur qualcosa che questa benedetta ragazza non sa fare???
Vi metto il link del suo blog così potete trovarla con facilità: non ve ne pentirete!
http://sadilla.blogspot.com/

E voilà il pensierino che le ho portato:










una presina con tre coccinelle, confezionata in modo da sembrare il grembiule di cucina di una bambola. Come vedete la cinta é formata da un nastrino verde con il chiudipacco in fimo, e in una delle tasche c'é un lecca lecca di cioccolato che riproduce un quadrifoglio su cui é posata una coccinella. Vuole postare il regalino anche lei, così mi ha chiesto di passarle la foto che ho fatto prima a casa, perché altrimenti é costretta a rimontarlo. Ho accettato all'istante: non voglio che rifacendolo lo ricomponga meglio di come ho fatto io...questa ragazza é da tenere a bada...

5 commenti:

  1. é sempre bello quando nascono amicizie virtuali che si concretizzano!

    Ps: giulia ho fatto su un casino con i gadget dei followers e mi sono cancellata! mi sono già riscritta, sorry. Ho visto laterale il gadget dei lettori e pensavo si fosseor azzerati tutti.. va beh

    RispondiElimina
  2. Un vero prodigio...

    Bacione, stupendo il tuo regalo!

    M@ddy

    RispondiElimina
  3. bellissimo regalino! Brava.
    Sadia crea davvero degli oggetti stupendi.
    Barbara

    RispondiElimina
  4. Cara Giulia.... ma così mi fai arrossire!!! =))
    Mi dipingi come una sorta di "super eroina della creatività", che davvero non sono!!!! =))
    ...grazie davvero cara, delle belle parole, della bella serata... e del bellissimo pensierino! =)
    un abbraccio e a presto
    Sadi

    RispondiElimina
  5. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina