Lettori fissi

Votami

Ciao, come state? Ormai la primavera è ufficialmente arrivata, siete contente?

Ma, veniamo a noi. Qualche giorno fa...un po' più di qualche giorno in realtà, il postino mi ha portato una bella busta cicciotta, assolutamente inattesa. Non posso farvela vedere: l'ho disintegrata in un nanosecondo. Il contenuto si è salvato ed è questo:







Simpatici pensierini per la Pasqua imminente da parte di Barbara di: http://fili-di-parole.over-blog.it/ 
e fin qui tutto normale, in relazione alla sua proverbiale gentilezza...e invece NO...infatti Barbara, non si sa perchè...ma mi ha aggiunto anche 6 di queste carte:







Secondo voi quale spiegazione c'è dietro questo gesto insulso???
E volete sapere la cosa più strana? Mentre rigiravo tra le mani queste carte VUOTE era come se il cioccolato, che NON  mi è stato mandato mi aumentasse le coscette...roba da matti!
Barbaraaa...NON è questione di mandare le carte vuote, ma di spedire almeno 10 kg di carte piene...

4 commenti:

  1. Complimenti cara Giulia fa sempre piacere ricevere qualcosa, gli amici e amiche si manifestano in questo bel modo.
    Ciao e buon fine settimana cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. Non è che te le abbiano svuotate...durante il viaggio....
    Succede.

    RispondiElimina
  3. ...ciaoooo !!!!!
    Riecco anche me !!!!
    Tesoro, perdonami se non sono passata prima, ma guarda...mi sto rimettendo in carreggiata con moooolta lentezza... !!!!!!
    Sono stata un intero mese off-line x impegni, e al mio ritorno mi son beccàta una mialgìa a braccio/spalla/ schiena, un dolore da urlare...
    ...ora che sto meglio (ma non ancora "bene") sto riprendendo un pò x volta i contatti con i blog amici...
    ...ho cominciato rispondendo a tutti i miei lettori che hanno commentato i miei post, ed ora ricomincio pian piano a commentare anch'io i loro...
    ...alla buon'ora !!!!!!!!

    Cara...
    ...mi congratulo x il regalino ricevuto, carinissimo, e...sto ancora qui a farmi domande su quelle cartine vuote... !!!!!!

    Bacio grande, dolce domenica,
    a presto ^_^ !!!!!

    M@ddy

    RispondiElimina
  4. hahaha che ridere!! un bellissimo regalino comunque :)
    come stai? è da un pò che non ti sento!
    vedo che viaggi un sacco!
    un abbraccio
    Giulia

    RispondiElimina