Lettori fissi

Votami

Ciao a tutte, come state? Ma soprattutto...da voi è tornato o, se preferite, arrivato, il bel tempo?
Qui pare di si...c'è un'arietta fresca, ma c'è anche il sole, perciò ho deciso di mostrarvi due scatti che ho preso qualche settimana fa durante una gita fuori porta. So che non sembra, ma queste foto sono state scattate all'ingresso di un uliveto...












Forse vi chiederete perchè ho fotografato anche la coccinella: semplice, non ne vedevo da così tanto tempo, che ho voluto immortalare l'incontro...

Buon fine settimana a tutti, 
grazie per essere passati a trovarmi
per le tante mail che mi mandate

2 commenti:

  1. Eccomi qua....quanto mi piace il nome del tuo blog: Mary Poppins è un personaggio che piace molto anche a me, inoltre è perfetto per descrivere la tua creatività...con un pò di fantasia tutto si può trasformare;).
    Baci

    P.s. Grazie mille per le cose carine che mi hai scritto

    RispondiElimina
  2. Benvenuta e grazie delle tue parole. Per quanto riguarda le mie, ho scritto solo ciò che penso, nulla di meno, nulla di più.
    Buon inizio settimana

    RispondiElimina