Lettori fissi

Votami

Ciao a tutte,
vi sarete, forse, chieste come mai sono sparita e se prima o poi sarei ricomparsa...
ebbene, a causa di vari impegni e scadenze lavorative, ho dovuto trascurare il mio blogghino.
Ma, state tranquille: ho sempre fotografato i miei lavori e tutto ciò che credevo fosse interessante da mostrarvi, cosa che farò presto.
Vi ringrazio comunque per aver continuato a visitare Laborsadimarypoppins con la curiosità e l'affetto di sempre.
Presto inserirò nuovo materiale.
Continuate a seguirmi.
Buonissima settimana...

2 commenti:

  1. Aspetto di rifarmi gli occhi con le meraviglie.....
    :0))

    RispondiElimina
  2. cara Sandra, ormai ti considero una mia fan...ma ci facciamo concorrenza: non ti dico il successone che ha avuto la tua splendida sciarpa a scorrere, mio premietto di consolazione...

    RispondiElimina