Lettori fissi

Votami

tutti i volantini nel pc



Incredibile, dopo un'estate torrida, piove anche qui. Oggi, per la prima volta, da quando ho creato il mio orto in una grande aiuola, non devo preoccuparmi di innafiarlo: la Natura ha provveduto per me.
Il cielo è grigio, e per fortuna ieri ho levato tutta la biancheria dai fili, quindi niente "danni".
Mi chiedo se l'estate sia davvero finita e come è possibile che, ogni volta, si passi nel giro di poche ore da una temperatura sahariana all'autunno...un passaggio che mi sembra una cattiveria della Natura, un capriccio esagerato che ci fa uscire di casa vestiti in maniera ridicola.
Che dire? Ce ne faremo una ragione.

Ora però voglio segnalarvi un sito cui mi sono iscritta già da qualche tempo, e che trovo molto comodo per una serie di motivi:

a) apro la mail poco dopo la colazione. Quindi le indicazioni mi servono per non sprecar tempo, macchina e benzina; oltre che, per evitare di raggiungere un negozio, in cui mi aspetto una certa offerta che in realtà non c'è;

b) non sempre ricevo, nella cassetta della posta, tutti i volantini pubblicitari che mi interessano.

Spero sia utile anche a voi:



Ho visto che nel web ce ne sono altri, ma questo è quello che mi pare più vicino alle mie esigenze.
Grazie per essere passate/i e buona domenica

2 commenti:

  1. Ciao Giulia, grazie mille della dritta!!!! Il tuo consiglio ci può far risparmiare moltissimo tempo (a me non basta mai....).
    Baci e buona domebnica
    Raffaella

    RispondiElimina