Lettori fissi

Votami

1° SWAP "Caccia al TESORO"







Eccomi, qua, come promesso a proporvi il famoso SWAP...MOOOLTO, MOOOLTO, MOOOLTO SPECIALE...
"Giulia-laborsadimarypoppins", per festeggiare il primo compliblog, organizza:
                    lo SWAP "CACCIA  al TESORO",
cioè, 
- 1 scambio (swap) 
e
-1 sfida: un gioco

Cosa bisogna fare?
1. realizzare un oggetto con la tecnica che preferite e a tema libero da spedire alla vostra abbinata (oggetto di sorteggio, che sarà comunicato nel blog). E fin qui, tutto normale, uno SWAP regolare;
2. cercare, dove vi pare  e dove riuscite a ottenere (web, erboristerie, Ikea, varie ed eventuali) una serie di oggetti, quelli che preferite e quanti volete, di qualunque tipo (shampoo, matite, caramelle di cortesia, ricettari...), PURCHé li abbiate avuti GRATUITAMENTE (fase della CACCIA al TESORO).
3. La vostra creazione e il "tesoro" che sarete riuscite a recuperare dovranno essere spediti alla vostra abbinata con un piccolo biglietto di presentazione. 

REGOLE tecniche di AMMISSIONE allo SWAP "Caccia al TESORO":
 
I. lasciare 1 SOLO commento sotto questo post e SOLO sotto questo (ho la funzione "moderatore", quindi i vostri commenti sono pubblicati solo quando mi connetto); Se non avete un blog, lasciate una mail che mi permetta di rintracciarvi. E, dopo aver lasciato il commento, madatemi una mail con il vostro indirizzo.

II. ISCRIZIONI entro DOMENICA 18 NOVEMBRE ALLE 24:00.

III. pubblicizzate il gioco, facendo copia / incolla dell'immagine qui sopra nel vostro blog, se l'avete, ma NON su facebook.

IV. diventate mie followers SOLO se vi piace DAVVERO il blog.
CIO' che FARO' io (oltre a partecipare):
salvo imprevisti, che saranno comunque comunicati nel blog, in breve tempo sorteggerò le coppie e farò una lista dei rispettivi blog, se ci sono. Poi vi darò la data entro la quale dovete far arrivare la vostra busta con il vostro "tesoro", che vi anticipo, sarà oltre le feste natalizie per evitare imprevisti con le Poste e per non crearvi ulteriori incombenze.
IMPORTANTE: per qualunque dubbio o impedimento inaspettato (speriamo di no), contattatemi via mail.

E ora, pronte, partenzaaa...viaaa...lo SWAP: "CACCIA al TESORO", è ufficialmente aperto...


 

10 commenti:

  1. Ciao Giulia vista l' ora tarda (almeno per me) non sono sicura di aver capito tutti i dettagli. Ma poichè dai abbastanza tempo per organizzarci, direi che partecipo volentieri. Per ora un caro abbraccio e ..grazie di aver proposto questo bel gioco.

    RispondiElimina
  2. Cara Giulia rieccomi, a me basta portarti nuovamente il mio sincero saluto, ciao e buona giornata.
    Tomaso

    RispondiElimina
  3. Ciao! Ho deciso di partecipare anche io! Inizio a riflettere sugli oggettini!!

    RispondiElimina
  4. Io partecipo molto volentieri. La parte difficile è la caccia al tesoro, comincerò ad inseguire le promoter nei supermercati.
    Linko subito l'iniziativa sul mio blog.

    RispondiElimina
  5. ma certo che ci sono anche io!!!! ;))
    metto subito il link!!
    baci

    RispondiElimina
  6. Ciao! Ho visto questo swap carinissimo nel blog di BEARBLU77!!! ^^
    Posso partecipare?

    Con il mio blogghino dei lavoretti:

    LE IDEE DI MONY
    (http://leideedimony.blogspot.it)

    Ciao e buon w-e!

    RispondiElimina
  7. Partecipo anche io, mi alletta e diverte questa brillante idea!!!
    Ah! Sono michela del blog "Sulla scia del Ricamo" e tua nuova follower ;-))
    http://jorino1.blospot.it
    Un bacione e buona domenica

    RispondiElimina
  8. l'idea mi piace molto! ci sto! sono Deborah del blog http://www.cascinamolino.blogspot.it/

    RispondiElimina