Lettori fissi

Votami

Bracciale Lady Turtle




Ehi, che ne dite? Vi piace?
forse vi chiederete perchè ha questo nome, senza dubbio quello di chi, si spera, riesca a indossarlo.
Non vi preoccupate, niente di tragico, ma solo uno degli imprevisti delle Poste o di qualcuno con la manina lunga e veloce. Sì, perchè Lady Turtle, che in realtà si chiama Eleonora, ha vinto uno dei premi dell'ultimo blogcandy organizzato ormai parecchi mesi fa dal blog. All'epoca era un anello, spedito e ahimè...MAI ricevuto. 
Ora, dopo un calo di creatività, molto dispiacere, estate sconvolgente e impegni vari, ho spedito un altro premio, questo bracciale appunto. 
Io e Eleonora speriamo che possa riceverlo entro la prossima settimana, io ho già incrociato le dita delle mani e dei piedi...se volete aggiungervi a me, siete le benvenute =) =) =)

2 commenti:

  1. E lo chiedi anche se piace!?!?!?! è bellissimo come tutte le tue creazioni cara Giuglia.
    Buona giornata cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. Tengo le dita incociate per te anch'io non ho mai ricevuto un regalo di un amica...bello comunque questo bracciale...ciaoooo

    RispondiElimina