Lettori fissi

Votami

Set guanto e presina "Paola"



Ehi voi, ho visto che molte hanno ampiamente iniziato a realizzare i regali per il prossimo Natale. Questa volta sono in ritardo, ma mi sto mettendo in pari. Ho già deciso cosa realizzare e per chi e questo mi sembra un bel passo avanti, il prossimo è crocettare, crocettare, crocettare, realizzare bijoux, confezionare qualcosa con la mia Camilla, preparare i chiudipacco e laddove è possibile anche buste e/o carta da regalo.
Questo set è per la mia amica Paola, che ama gli oggetti semplici semplici e quindi visto che già la base del set è molto raffinata, ho pensato a un ricamo veloce: abetini e stelline...
 

1 commento:

  1. Siete tutte brave per preparare i regali di Natale io purtroppo non sono capace di far nulla perciò vi posso fare molti auguri di tanto bene!
    Naturalmente prederò i vostri regali con molto piacere:) vi lascio un caro saluto a tutti.
    A te Giulia, un abbraccio forte forte.
    Tomaso

    RispondiElimina