Lettori fissi

Votami

cosa succede quando 2 gufi si poggiano su due porta candele???



Penso converrete con me che questo è senza dubbio l'anno di gufi e civette, che hanno soppiantato le storiche coccinelle nella veste di portafortuna. Se ne vedono ovunque: stoffe, astucci, gomme da cancellare, pelouche, varie ed eventuali...
Così, io mi sono ispirata alla moda del momento, che si presta anche alla presa di familiarità con il feltro, che utilizzo da poco.



Il procedimento è semplicissimo: ho preso gli ormai noti barattolini in vetro degli yogurt, li ho spugnati con colori acrilici e ho dato una passata di vernice trasparente. Sul collo, con la colla vinilica, ho attaccato un nastrino abbinato. Poi, a parte, ho creato i gufetti e infine li go attaccati con una colla più potente: voilà!
Ah, dimenticavo, per la bocca mi sono arrangiata con 2 coriandoli fatti in casa con cartoncino rosso, gentilmente "offerto" da un vecchio biglietto da visita di quel colore.

1 commento:

  1. Vanno sicuramente d'accordo cara Giulia, sono veramente belli questi gufi.
    Buon fine settimana cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina