Lettori fissi

Votami

Aiuola-orto: estate 2013





Benvenute/i o, a seconda dei casi, bentornate/i nel mio blog: oggi voglio mostrarvi la mia famosa aiuola orto che, confesso non ho curato durante l'inverno, eppure, ha "conservato" le piantine di peperoni e quelle di melanzane. Quando si dice "la forza della natura"...


Quest'estate ho deciso di sperimentare la cura di altre verdure, e così, ho acquistato piantine di pomodorini lunghi 


e di zucchine:




Le foto che vedete risalgono a "maggembre", cioè a quasi un mese fa. Le piantine stanno crescendo bene e tra qualche settimana si dovrebbero vedere i primi risultati. Ovviamente vi aggiornerò.
Buona settimana =)

 


2 commenti:

  1. Ma vuoi dire che le piantine dello scorso anno sono ancora vive e hanno già prodotto??? Fantastico, bravissima Giulia!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh si =) le melanzane e i peperoni che vedi sono dello scorso anno. Le altre piantine sono nuove...ma non è merito mio, perchè prima di fare questa foto così pittoresca, l'aiuola-orto sembrava una giungla: tenevo di trovarci anche le scimmie...

      Elimina