Lettori fissi

Votami

Sculture di sabbia




Ciao a tutte/i, ritorno vincitrice da ben 2 giorni consecutivi di mare nella spiaggia del Poetto di Quartu S.Elena, cioè quella della città limitrofa alla mia.
Ebbene, durante una passeggiata sulla battigia mi sono trovata alla premiazione di una serie di sculture in sabbia  realizzate da alcuni bimbi. Ad immortalare tali piccoli grandi capolavori anche una tv locale, proprio durante la consegna delle medaglie.
Quì sotto vi mostro altre due opere che mi hanno particolarmente colpito: la macchinina,


e la più classica delle fortificazioni...



2 commenti:

  1. ciao giulia..certo che lavorare sotto il sole con questo caldo:)..io aspetto sempre la tua wishlist per scambiare i quaderni:))
    felice pomeriggio

    RispondiElimina
  2. Aspetti??? Ma io ti ho risposto giorni fa... cmq ti ho appena re-inviato la mail, speriamo che arrivi...

    RispondiElimina