Lettori fissi

Votami

Premio del mio Swap Weekend fuori porta



Buona serata a tutte, mentre fuori si avvicina il primo temporale di questo strano autunno ho il piacere di mostrarvi cosa mi ha spedito Monia del blog http://leideedimony.blogspot.it/ 
in occasione del mio 2° Swap, quello "week end fuori porta":




Sulla sinistra c'è una bella confezione di ciambelle secche aromatizzate all'anice: già assaggiate e meritevoli =)
in primo piano una confezione di lenticchie biologiche delle sue parti: ancora incolumi nel sacchetto, in attesa di cucinarle secondo la ricetta suggeritami da Mony =)
sulla destra un barattolino di marmellata di frutti rossi colti da Mony e quindi preparata da lei: ottima, già assaggiata e momentaneamente lasciata incustodita, ma non per molto, in cucina.
Infine un pratico porta cellulare e porta caricabatterie da viaggio o se preferite da week end fuori porta.
E ora un messaggio privato per Mony:
ho un'ampia dispensa, quindi se non sai dove conservare le tue confetture te le conservo io con piacere =)


Questo è invece ciò che ho spedito io:


 in primo piano sulla sinistra una pochette mile usi a forma di tazza da thé in cui ho messo caramelle, bustine di ginseng e campioncini,mentre dietro sempre a sinistra c'è una confezione di mostaccioli, che sono tipici dolci sardi e sulla destra una bustina di un pane altrettanto nostrano: il pane carasau. Qui è in formato snack, ma di solito si trova in grandi fogli circolari: è croccante e condito con olio e sale.






Nessun commento:

Posta un commento