Lettori fissi

Votami

VINCITRICI del BLOGCANDY della LAUREA





Ciao a tutte, questa volta un post notturno per comunicarvi che visto che le partecipanti del candy sono state solo 4, e se vogliamo...neanche una sarebbe dovuta essere premiata perchè si chiedeva di commentare a proposito di pregi e difetti del blog...ho deciso di andare contro corrente. Quindi, niente estrazione e QUATTRO VINCITRICI:
3. Marie-Claire, che è arrivata dal Belgio de  http://zenuwpees.blogspot.it/
4. Fiore de  http://fiore-crea.blogspot.it/

L'UNICA cortesia che vi chiedo è di essere pazienti:
i vostri premi non saranno spediti prima di fine maggio.
Grazie fin da ora per la comprensione e per...aver partecipato.
Chiedo inoltre alle nuove arrivate e cioè Fiore e Marie-Claire di mandarmi una mail con gli indirizzi reali privati...   

8 commenti:

  1. Ciao
    grazie per aver premiato tutte. Mi dispiace per la scarsa partecipazione; anche sul mio blog sono poco presente perché con l'accavallarsi delle feste il mio ruolo più importante è quello di mamma. Un bacio
    barbara

    RispondiElimina
  2. Merci je suis très contente bonne soiree Marie-Claire

    RispondiElimina
  3. Cavoli non abbiamo commentato correttamente, sono andata a rileggermi il post e in effetti chiedevi di scrivere quello che ci piace o ci piacerebbe trovare.....è vero che troviamo un po' di tutto quindi per me è piacevolissimo così adesso per esempio sono incuriosita dal sapone e voglio provare a farlo!
    Un abbraccio
    Vale

    RispondiElimina
  4. ciao, son contenta di aver vinto..
    ti mando una mia mail..
    a presto
    fiore

    RispondiElimina
  5. ps..non riesco a trovare la tua mail e cosi ti scrivo la mia
    fiore.crea@libero.it

    RispondiElimina
  6. Ciao Cara,
    scusami tantissimo perchè non ho fatto in tempo a partecipare per bene al tuo candy... :*(((
    Mi dispiace infinitamente, ma già ero in ritardo di mio, poi dovevamo andare via per il ponte del primo maggio e avevo tutt'altro per la testa...
    Mi perdoni e mi terrai ancora presente per le tue prossime bellissime iniziative? ti prego...
    Un abbraccio grande!!!!
    <3

    RispondiElimina