Lettori fissi

Votami

Udite! Udite! Sono partite le buste per le vincitrici del blogcandy della LAUREA



MEA CULPA...MEA CULPA...MEA GRANDISSIMA CULPA...
lo so sono in ritardo di un mese, ma all'epoca non mi sono accorta che in mezzo c'erano feste ed io, invece, evito sempre di spedire durante le feste per non aumentare la possibilità che si perdano i pacchetti. Poi, ho avuto da fare e alla fine, sebbene un po' perplessa per parte del contenuto che eguale per tutte, mi sono decisa e, garantisco che ho spedito le famose buste gialle cicciotte.
Eccole qua in una foto di gruppo...non sono carine??? Loro non hanno certo il problema della prova costume...
Come vi avevo anticipato troverete solo un pensierino, ma vi garantisco scelto e/o confezionato con tutto il cuore.
Avvisatemi quando ricevete. E scusatemi ancora per il ritardo.
Buona settimana

5 commenti:

  1. Cara Giulia, i destinatari saranno contenti anche se sarà un po in ritardo, auguri a tutti.
    Ciao e buona serata cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. Ricevuto carissima e apprezzato con tutto il mio cuore!
    Grazieeeeeeeeee

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono molto contenta Valentina. Spero ti stiano. Ho fatto ad occhio con la mia mano. Li ho presi di una fantasia diversa anche per me. Sono carini e servono sempre! Hai già assaggiato il contenuto della bustina?

      Elimina