Lettori fissi

Votami

Cioccolata calda, the fumante o tisana avvolgente?

Ciao a tutte e seppure a 2016 iniziato...
BUON ANNO.
Voglio dedicare il mio 1° post di questo nuovo anno, 
che mi sembra iniziato bene
all'insegna della positività,
a uno dei regali realizzati per Natale grazie al mio corso di cucito:
un set double face di sottotazze 
che
ho regalato a mia sorella, 
in attesa di trovare la stoffa che mi piace per quello che cucirò per me.
Una carrellata di foto che ritraggono il mio piccolo grande primo capolavoro in tutte le sue sfaccettature.
buona visione







 





Carini vero?

2 commenti:

  1. Cara Giulia, con la stagiona che abbiamo ora, è proprio bello avere una buona cioccolata calda!!!
    Ciao e buona serata cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. molto carini giulia! le stoffe a tema cupcake sono irresistibili!

    RispondiElimina