Lettori fissi

Votami

Arriva la primavera, ma sembra inverno...


...quindi è il momento giusto per mostrarvi ancora qualche regalino handmade ricevuto per Natale dalla Ezia (come la chiamano a Milano, dove abita)
la mamma del mio amico Teo Teo (come lo chiamo io a Cagliari e anche quando è a Milano).
Di questi pensieri uno mi è piaciuto di più:
questo cuore, donatomi con gli auguri che si avverasse tutto ciò che desideravo e che poi...si avverato nel giro di 2 giorni, inaspettatamente.
Ho il dubbio che lei, LaEzia tuttoattaccato come la chiamo io, abbia organizzato tutto perchè questo si avverasse...credo che il dubbio mi resterà per sempre...

 
Comunque, non potendo appenderlo dove mi aveva suggerito lei, perchè scivolava sempre, ha il suo posto d'onore appeso alla maniglia interna della mia camera da letto.
Dal punto di vista creativo mi ha colpito molto il dettaglio della scelta delle perline: l'ho trovato originale.
 A parte ciò...voi ve la immaginavate LaEzia incapace di riempirmi di tanti altri pensierini come se mi conoscesse da sempre?
Così sono arrivati dei prodottini per il corpo in confezioni da viaggio realizzati artigianalmente da una ditta di un paesello della montagna in cui la famiglia ha una casetta, un beauty bello capiente di quelli di cui una donna in effetti non ne ha mai abbastanza 
e
poi loro, una nota chic che fa pendant:

una bella spilla in feltro per impreziosire i maglioni e anch'essa con la solita particolarità delle perline
e
il portachiavi abbinato...
e non so se mi spiego...
 E' stata o no una forza LaEzia?

Nessun commento:

Posta un commento