Lettori fissi

Votami

Festeggiare insieme...


"...piove, ma guarda quanto piove..."
Eh sì,
in questi giorni è venuta giù davvero tanta acqua da Nord a Sud.
Non so a voi, ma a me umido e freddo aumentano la voglia di festeggiare, 
sia quando come qualche giorno fa c'era una ricorrenza, 
sia quando non ce n'è una e ho solo voglia di crearla ad hoc.
Per il festeggiamento "vero", ho realizzato il mio primo cuore a punto festone, con l'iniziale del mio amore a punto scritto , imbottendo a macchina un sacchetto riempito di lavanda inglese.
Ho finito di riempire il cuore in pannolenci con l'ovattina, ho messo un nastrino e cucito il tutto al sacchetto delle sue noccioline preferite.
Impreziosito con tre caramelle al caffè.
Ha gradito!


Immensa la mia soddisfazione nel vedere ancora una volta il progredire dei risultati del mio adorato corso di cucito.
e,
manco a dirlo la faccia beata del mio Mister R!
Ah l'amour!!!

Nessun commento:

Posta un commento