Lettori fissi

Votami

Tris handmade


Qualche giorno fa il mio caro Mister R festeggiava una ricorrenza.
Quindi, avendo pochissimo tempo a disposizione ho fatto correre, anzi...volare...il criceto che c'è nella mia testa.
Mi sono venute in mente 1000 idee, e poi le ho eliminate tutte,
finchè ho optato per la realizzazione di un Tris da viaggio, rigorosamente con i colori del Cagliari calcio
Il sacchetto l'ho squadrettato usando del pannolenci
 Ho fatto una piccola coulisse e vi ho inserito 2 pezzi di fettuccine a zig zag in modo da poterlo chiudere a metà, stringendo, invece che a un lato. 
La coulisse è chiusa con il punto dritto della macchina da cucire,
il sacchetto con il punto festone.
Ho realizzato le pedine, tagliando cerchietti rossi e azzurri con la fustella in dotazione nello starter kit della Big shot.
Quelli colorati sono in pannolenci, i bianchi in feltro.
Li ho uniti con la colla a caldo erogata grazie a un'arma infallibile: la pistola.
Un paio d'ore e avevo il mio Tris portatile, che abbiamo inaugurato subito. E Queste sono soddisfazioni!
Ho incastrato una caramellina gommosa sotto il nodo perchè
 Mister R è un super golosastro...

Nessun commento:

Posta un commento