Lettori fissi

Votami

Un po' di vintage per apprezzare ciò che si ha già in casa



Da qualche tempo devo usare solo sale iodato, 
così sono partita alla ricerca forsennata di nuovi barattoli
che mi permettessero di distinguerlo dagli altri che contenevano quello normale.
Avevo delle idee, ma ogni volta rimanevo delusa dai contenitori che trovavo in commercio e desistevo.
Ciò ha provocato qualche inutile spargimento di ...sa...le e parecchia insoddisfazione.
Poi mi sono ricordata di questi barattoli credo del caffè ( si sono riprodotti i chicchi sui coperchi), che mio padre usava quando ero bambina e, all'epoca trovavo in ogni casa.
Problema risolto:
un tocco vintage per la mia cucina e finalmente il sale al suo posto.
Ve li ricordate???
 

2 commenti:

  1. ciao Giulia ma certo che li ricordo! ne ho qualcuno anche io:)

    RispondiElimina
  2. Ciao Katia, io li trovo molto simpatici e anche abbastanza versatili dal punto di vista delle immagini e dei colori

    RispondiElimina