Lettori fissi

Votami

Emoticon: un altro pensierino natalizio


Faccine che sorridono e altre che ridono a crepapelle, passando per quelle che mostrano una linguaccia da premio: questo è senza dubbio l'anno degli emoticon.
Li troviamo nei cuscini e nelle stagnole dei cioccolatini.
Si sono fatti strada pian piano uscendo dai nostri smartphone
per trovare un posticino nel mondo reale.
Io non ne vado matta, tuttavia ho deciso di usarle per un canovaccio da regalare per queste feste
Immancabile il mio Rudolph che si esibisce come modello d'eccezione. E' talmente vanitoso che ha preteso di apparire anche solo. Non accontentarlo è stato impossibile ;)
Bene care, anche per oggi è tutto e allora buon weekend con le ultime incombenze. Non so voi, ma io, manco a dirlo sono un po' in alto mare...basti pensare che non ho ancora addobbato la casa...
spero di riuscire a far qualcosa adesso. Se così non fosse, farò comunque tutto stasera.

Nessun commento:

Posta un commento