Lettori fissi

Votami

acquisti autunnali: un carico di vitamina C


In virtù del princio per cui si "lavora per vivere e non si vive per lavorare", qualche giorno fa ho deciso che era il momento di farmi qualche coccola.
Ho giustificato il tutto, rincarando la dose, dicendomi che essendo l'autunno una stagione di transizione (cambia il colore delle foglie, perdiamo capelli a mazzi, cambiamo l'ora, c'è più buio, l'influenza è dietro l'angolo, varie ed eventuali...), un acquisto avrebbe, senza dubbio, rafforzato le difese immunitarie per un periodo non bene definito (almeno fino al prossimo acquisto ndr).
Ed ecco qui il mio bottino...cioè, il mio carico di vitamina C:
Due belle fustelle per materiali fini, tre stoffe da abbinare ad altre che ho già nello scaffale del cucito creativo, vari tipi di bottoni, applicazioni effetto legno raffiguranti fiocchi di neve e due fettucce.
Sono innamorata di queste stoffe che mi fanno pensare alla montagna, ai cestini e alla tovaglietta delle gite, e super entusiasta delle nuove fustelle.
Ora, ho approfittato per fare una piccola cernita delle mie fustelle, che sono pochine.
Vorrei acquistarne ancora ma versatili, che quindi mi permettano di fare un po' di tutto. Per es. non ne ho neanche una che tagli scatoline.
Avete qualche suggerimento su quali potrebbero essere, secondo la vostra esperienza, quelle che "bisognerebbe avere"?
Di solito le uso per feltro e pannolenci, ma non disdegno quelle per carta e cartoncino.
Grazie per i suggerimenti che vorrete darmi e, mi raccomando...
fate il carico di vitamina C anche voi...ormai siamo in autunno ;)
 

 

Nessun commento:

Posta un commento