Lettori fissi

Votami

Benvenuta Naddy

Ciao a tutte, ma questo freddo non se ne va?
Mentre aspetto la bella stagione ne approfitto per presentarvi il nuovo membro della famiglia che scalda il cuore solo a vederla:
Naddy.
Un batuffolo peloso di appena 45 giorni, una meticetta nata in un'officina del Nord Sardegna: a Nuoro.
Trovata per uno scherzo del destino da me che invece sto a Cagliari.
E, grazie a Mara che l'ha salvata e a Carla che ha fatto da staffetta è arrivata a casa mia.
Inutile dire che ormai tutto ruota attorno a lei ed i miei amici fanno a gara per venire a conoscerla, riempendola di regalini, coccole ed attenzione. Ed io? Beh, ovvio, io per loro...non...esisto più, e sono diventata a pieno titolo la sua schiava e la sua segretaria.
Ma, quanta soddisfazione quando mi corre incontro per leccarmi!
Così, da brava cucciola, le sue giornate sono scandite da pappa, riposini, scoperte, piccole e ridicole monellerie.
E tutto si risolve con una coccola perchè da brava furbastra mi guarda subito dopo con occhi languidi e allo stesso tempo scodinzola, mentre io mi sciolgo...
Ora, se sarò un minimo latitante saprete il perchè: devo giocare con Naddy ;)
Buona serata a tutte
 

Nessun commento:

Posta un commento