Lettori fissi

Votami

collana Giulia

Finalmente anche io ho la mia collana!
Terminata un'ora prima di andare a cena da amici per la Vigilia di Natale, perché é capitato di tutto: si é rotta una perla (non era mai accaduto), ho smontato, ho rimontato e ho sbagliato l'ordine, ho rismontato, sembrava tutto a posto, quando con orrore...mi sono accorta che avevo inserito una perla piuttosto grande, ma...che non c'entrava nulla...quella notte ho desistito...
per la verità cominciavo a pensare che da un momento all'altro sarebbero comparsi il Gabibbo e una bandierona con scritto:"ehi...sei su scherzi a parte..."
 Il 24, visto che nella notte non erano comparsi né il Gabibbo né la bandierona, ho smontato la parte sbagliata e finalmente ho potuto chiudere la mia collana...che fatica!!!



Nessun commento:

Posta un commento