Lettori fissi

Votami

bracciale Gemma

ed ecco a voi il bracciale più bello che ho fatto:
quello per mia sorella!
Ovviamente non ho badato a spese,
ed é senza dubbio più bello dello mio.
Era più di un anno che mi chiedeva di fare qualcosa con i fiocchetti, 
e
il primo che ho fatto é stato il suo.
Lei ne ha visto altri due prima,
non ha sospettato nulla
finché ha spalancato gli occhi
quando tastando bene
tra
la cartaccia in cui avevo attaccato dei cioccolati
dentro il suo porta gioie...
l'ha trovato!
Le ho regalato anche una collana fatta a mano,
ma comprata in un negozio.
Il suo commento é stato:
"il tuo bracciale é cento volte più bello della collana 
che avrai pagato un sacco di soldi".
Vero che é dolcissima 
la mia sorellina?
Impossibile non accontentarla!
Mi ricordo quando la prendevo in braccio
le davo il biberon...
e ora ha 31 anni...
cuccioletta!!!

Nessun commento:

Posta un commento