Lettori fissi

Votami

probabilmente non si capisce, ma questa é una scatola in legno.
Per una serie di imprevisti un po' antipatici sono rimasta senza alcune delle mie scatole per il découpage, e così per fare qualche regalo mi sono dovuta ingegnare. Per essere più chic posso dire di aver "scelto" ( o forse qualcuno ha scelto al posto mio...ma sorvoliamo), che avrei fatto il découpage così come va fatto.
Quindi ho preso una scatola di Porto, l'ho verniciata di verdone scuro, poi sono intervenuta con la spugnatura dorata e la porporina dorata anch'essa e infine ho incollato le stampe.
Ora mia sorella ha la sua scatola porta gioie






Ora mi chiedo:"Rivedrò mai il mio materiale cui sono tanto affezionata?"


2 commenti:

  1. Nella tua mente sarà di certo cara Giulia.
    Buona notte cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. io continuo a sperare di rivedere le mie scatole...se ci penso mi imbestialisco, quindi, cerco a fatica...di non pensarci, perché nella vita so per esperienza personale, ci sono cose ben più gravi...

    RispondiElimina