Lettori fissi

Votami

calza Epifania 2012

Ecco a voi il contenuto della calza che i Re Magi hanno portato a mia sorella, nonostante il fortissimo Maestrale che deve aver creato seri problemi anche alla befana, sebbene in tv abbiano detto che i guai ci sono stati via mare, meno via aria




Bravissimi questi Re Magi, nonostante le intemperie sono riusciti a consegnare, integro, il pacchetto con i cubetti di cioccolato che formano il nome di mia sorella. Lei non so come, ma soprattutto non ho capito perché, dopo aver aperto la calza, si é rivolta a me e mi ha detto:"finalmente l'hai capito che non mi piacciono le caramelle, ma solo il cioccolato...ci sono voluti 31 anni, ma alla fine ci sei riuscita..."
Ho pensato che dal momento che il mio lavoro mi porta a conoscere tante persone, abbia ritenuto che tra queste ci siano anche i Re Magi. Ma, allora, perché parlare al singolare? Dev'essere arrabbiata con uno dei tre...quando lo scoprirò gli manderò una mail e lo informerò. Si sa: "Magio avvisato, mezzo salvato!"



                     

1 commento:

  1. Ciao cara Giulia vedo che non c è stata la brutta grandinata e forse torna il sole.
    Buona serata cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina