Lettori fissi

Votami

Un altro regalo per il mio compleanno...



Vi piacciono i regali in ritardo? Quelli che proprio non vi aspettate? Io li adoro. Così, quando ieri mattina è arrivata la postina e mi ha informato che c'era una busta per me, mi sono catapultata, l'ho afferrata e me ne sono praticamente andata, mentre la poverina mi urlava dietro:"C'è da firmaareee..."
Ovviamente, ho sfoggiato il mio miglior sorriso, ho rischiato di firmare al posto del mio vicino, con la postina che indicava la righetta giusta e io continuavo con il mio sorriso frettoloso da ebete, finchè lo strazio, cioè l'icombenza burocratica è terminata...mi sembrava di essere tornata a scuola in attesa della campanella in quei momenti in cui la prof. scorre il dito avanti e indietro in attesa di trovare la vittima da sacrificare alla lavagna per l'interrogazione...
Comunque guardate cosa ho trovato:


è o no un pensiero bellissimo: lo definirei un pensierone per la verità. So che non si vede, ma all'interno c'è pure una taschina comodissima per mettere le chiavi. Forse vedete il cartellino con il mio nome. Senza dubbio notate il famoso slip beauty e il portachiavi. Il ricamo è una meraviglia. E vogliamo dimenticarci il biglietto?


Tutta questa meraviglia viene da Barbara del blog:
 Vero che è carinissima?
Cosaaaa??? Non è il mio biglietto d'auguri??? Cosa? 18 ANNI per gamba??? Oh, ma scherziamo? Ma, vi siete guardate allo specchio? Ma, non crederete che solo perchè si chiamano "zampe di gallina", non siano RUGHE, quelle che vi circondano la faccina???

Vabbè, mi avete scoperto, non sono 18 gli anni che ho compiuto...sono 20, eh... ma che differenza fa...18, 20...siamo là, o no??? 

Nooo, eh? No! Comunque questo me l'aveva regalato mia cugina, che ne ha ben 41: vecchia bacucca! 
In realtà è questo il biglietto di Barbara:


 GRAZIE, BARBARA, sei stata dolcissima come sempre...

5 commenti:

  1. Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! ma quando è il giorno esatto??
    Comunque hai ricevuto un bellissimo regalo :))
    un bacione grande grande !!!
    Francesca

    RispondiElimina
  2. ciao Giulia, tornare bambini dalla felicità sia uno dei sentimenti più belli, dopo l'amore per il proprio bimbo.
    Sono contenta di averti fatto una grande sorpresa.
    Buona giornata
    Barbara

    RispondiElimina
  3. Ciao Giulia, concordo con te che i regali inaspettati sono ancora più graditi. Tanto più se poi si tratta di una borsa così carina....
    comunque 18, 20 o 40 non importa. finchè si hanno degli amici che ci fanno gli auguri l'anagrafe conto poco. un abbraccio da Carla.

    RispondiElimina
  4. Anche io li adoro sono i migliori perchè inaspettati e comunque questo è veramente una super meraviglia complimenti a Barbara e fortunata Giulia!
    Bacioni
    Vale

    RispondiElimina