Lettori fissi

Votami

Io e Camilla



Ieri mattina mi sono svegliata con tutti i sintomi dell'influenza: ero praticamente KO...così visto che non potevo fare granchè, ho deciso di prendere confidenza con Camilla, la mia macchina da cucire ricevuta per il compleanno. Il nome l'ho scelto in onore della bambola che vedete: è quella con cui dormivo da piccola, la mia amichetta fidata...e visto che prevedo lo diventerà anche la mia prima macchinetta elettrica, quale nome migliore?

7 commenti:

  1. Mi dispiace per la tua influenza però c'è da dire che è una bella occasione per conoscere camilla! Spero tu stia meglio.
    Baci
    Vale

    RispondiElimina
  2. Sei molto fortunata, anche con l'influenza ti capita di fare qualcosa di piacevole.
    Ciao e buon fine settimana cara Giulia.
    Tomaso

    RispondiElimina
  3. Ciao Giulia, hai fatto benissimo a dare un nome alla tua macchina da cucire, sarà sicuramente un amica preziosa. auguri per l' influenza. salutami Camilla la bambola:o)

    RispondiElimina
  4. Bravissima ottima idea. Buona guarigione.

    RispondiElimina
  5. Ciao Giulia
    spero tu stia meglio!! Come va con la macchina? siete entrate in confidenza? =)
    un abbraccio
    sadi

    RispondiElimina
  6. Cara Sadi, sai che sto ancora male? Sto migliorando, ma molto lentamente, e con qs tempo incerto non me la sento di azzardare un'uscita. Io e Camilla ci stiamo conoscendo pian piano...
    ti mando un abbraccio e non un bacio per evitare il contagio =)

    RispondiElimina
  7. Ma dai?!? Anche la mia di chiama Camilla, per gli amici Milly, perché in quanto fan datata e sfegatata di Claudio Baglioni mi ricorda la sua amata macchina Camilla!!!
    Un bacione
    Michela

    RispondiElimina