Lettori fissi

Votami

Andare a trovare un'amica...



...e uscire da casa sua con una bella pianta: come invertire il principio dei regali.
Questo fine settimana appena trascorso, ho fatto una gita fuori porta e ne ho approfittato per andare a trovare vari amici. Trattata da tutti come una regina, credo di aver incamerato un quantitativo industriale di calorie: tra cioccolatini, cioccolata fondente, caffè, cene, torta di mele, solo per fare esempi irrisori. Inoltre, ho ricevuto questa pianta bellissima e altri doni, soltanto per essere andata a fare queste visite.
Mi hanno convinto a tornare prestissimo, per amicizia...naturalmente...mica perchè voglio altri regali... =) 




2 commenti:

  1. Buona idea cara Giulia, da te forse non è da preoccuparsi per uscire, ma qui da noi siamo 3° sotto zero e c'è un nevischio e aria gelida!!!
    Ciao e buona serata, chiusi in casa.
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro Tomaso, quì è finalmente arrivato l'inverno e dove sono andata io, pure se c'è il mare, la notte, ho dovuto aggiungere due coperte, e tornata in città pure. La neve no, non c'è: è rarissimo che scenda a Cagliari, ma l'arietta gelida non manca, anche perchè da noi soffia il vento di Maestrale...grazie per i tuoi commenti giornalieri, che io non riesco a rincorrere. Buona notte =)

      Elimina