Lettori fissi

Votami

Meno 3 alla Vigilia


Ehi voi, creative/i del Fimo, del cucito creativo, delle crocette, della porcellana fredda, delle pentole magiche...come siete messe con i preparativi??? Non ditemi che state ancora correndo come trottole perchè non avete finito i vostri capolavori, o avete terminato le scatole, o peggio ancora le idee per impacchettare??? NOOO, ricordate che per noi creative questi sono solo dettagli, che certo NON ci fermeranno MAIII =).
Detto ciò e appurato che anche per voi è tutto sistemato e da tempo (per la serie...l'importante è crederci...), voglio mostrarvi un pensierino che ho fatto alla mia amica Manu, la padrona nel notaio quadrupede Balto.
Quest'anno per lei un piccolo oggeto handmade: una delle mie candeline con un nastro  dorato che circonda il vasetto e due regalini commerciali. Eh sì, per lei amante incondizionata degli smalti e degli abbinamenti, ho scelto uno smalto viola e un ombretto. Non manca però la mia dose di creatività e non solo per la candelina con il suo vasetto:


L'agrifoglio in plastica resta a casetta mia, è stato usato per la scenografia.
Come sapete non ho un buon rapporto con i pacchetti, quindi quest'anno ho preso un foglio superstite di carta rossa, e l'ho chiuso attorno al pacchetto formando una sorta di busta, abbellita con un  piccolo tralcio di verde con le bacche rosse.


 
 Poi, con la solita tecnica ho riciclato una bella busta di un verde natalizio con dei pezzi di carta per pacchi avanzata dalle scorse festività e l'ho usata per trasportare il mio pensierino. Vi mostro prima la parte davanti:



e poi...il retro:



Il regalo è pronto per essere aperto il 25 dicembre...un ringraziamento speciale va, ancora una volta, alla Casa che ha prodotto la busta pubblicitaria di questo bel verdone natalizio, permettendomi di riciclare. Grazie, grazie, grazie: siete davvero gentilissimi, anche se non lo sapete. Del resto, i doni migliori sono quelli anonimi, o sbaglio??? =)

3 commenti:

  1. Ciao Giulia tu continui sempre a riciclare, fai molto bene. Buona giornata cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. Ciao Giulia, molto carina la candelina e super spiritosa la busta :o) ormai ci hai proprio fatto l' occhio a tutto quello che può tornare utile. un caro saluto.

    RispondiElimina