Lettori fissi

Votami

Finalmente...il primo chiudiporta...



Ciao a tutte/i in questi ultimi giorni di preparativi, che bene sono un po' per tutti frenetici, sebbene ogni anno ci si riprometta di organizzarsi in tempo, voglio aprire questo post con la foto del mio primo chiudiporta:



Credo che "splendido" non renda. Indovinate chi l'ha fatto di fronte a me, armata di forbici sue da potare, base, peperoncini, amicizia e fantasia??? Gianfranca, la mamma di Elisabetta. me l'aveva promesso l'altra volta che è venuta da me, così questa domenica si è presentata con l'occorrente di base più le ghiande...mi ha chiesto spago, colla e fiocco e poi si è avventurata in giardino. Ha preso tutto il resto e in men che non si dica ha fatto questo capolavoro.
Dice che è semplicissimo da realizzare, ma io non ne sono così convinta.

Comunque, eravamo già d'accordo affinché aggiungessi un'altra rubrica che accrescesse ulteriormente il contenuto del mio blog. Uno spazio dedicato soprattutto all'uncinetto, in cui lei è una vera maga. Sì, diciamo che quando l'ho conosciuta mi ha parlato di uncinetto e maglia. Peccato che poi sia venuta fuori anche la mamma, sempre lei, capace di fare i vestiti alla bimba, di crearle un invidiatissimo abito da diavolessa per carnevale: altro che uncinetto e maglia, senza nulla togliere!!!
Così ho deciso di chiamare la rubrica a lei dedicata: "le mille e una idee di Gianfranca", che mi sembra pure riduttivo.
Ora avete capito da chi ha preso Elisabetta???
Buona giornata a tutte/i e grazie per essere passati a trovarmi e per i bei commenti e le mail che mi lasciate...

4 commenti:

  1. Ciao Giulia, questa ghirlanda è davvero deliziosa. aspetto la rubrica su Gianfranca...chissà quanti bei lavori potremo vedere. un caro saluto da Carla

    RispondiElimina
  2. Non sapevo si chiamasse chiudi porta s'impara sempre qualcosa di nuovo ciao e auguri

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Errata corrige: mi sono distratta...in effetti mi suonava un po' male =) Si chiama "FUORI porta", non "Chiudi porta"...scusate...

      Elimina