Lettori fissi

Votami

Grazie alle partecipanti del 1° Swap "Caccia al Tesoro"


Finalmente riesco a trovare il tempo per postare le foto del "tesoro" ricevuto:




Che ne dite? Si vede cosa ho trovato? Nel dubbio vi faccio un elenco:
- un calendario con gli spazi belli grandi, comodissimi per scriverci
- un ricettario di dolci di Halloween
- 2 campioncini di crema per il corpo
- un rocchetto/perlina, cioè da usare per abbellire una collana
- ben 2 cotoni mouliné da ricamo
- 1 rocchetto di filo
- 1 bellissimo portachiavi handemade...ed è proprio in virtù del soggetto del portachiavi che mi aspetto abbiate ben capito da chi ho ricevuto tutto ciò...mi sembra chiarissimo: è un furetto, e perciò non può che essere mamma furetto, come la chiamo io.
Per chi avesse ancora qualche dubbio, non posso che rimandarvi al suo blog, in cui i furetti certo non mancano:


E ora, vi mostro ciò che mamma furetta, altrimenti conosciuta come Chicca, ha ricevuto da me. Sì perchè in quasi tutti i casi, per pura coincidenza c'era reciprocità nello swap:



E oltre alla reciprocità inconsapevole, per le altre partecipanti e quindi anche per Chicca, pare ci sia stata una sorta di reciprocità mista a eguaglianza di "tesori" tra me e lei. Infatti io le ho spedito:
-1 calendario con foto in bianco e nero delle tradizioni della Sardegna;
-1 ricettario, ma dello zafferano;
- campioncini
- 1 metro in cartoncino
- caramelle di cortesia
e infine, come oggettino handemade, un gufetto rosa con campanellina...

Che dire ancora? Ringrazio tutte le partecipanti che, con entusiasmo, hanno portato a termine la caccia al tesoro per la felicità delle proprie abbinate. Alla prossima iniziativa =)

2 commenti:

  1. Grazie a te! È stato uno swap diverso dal solito, divertente!!!

    RispondiElimina
  2. Ciao Giulia, grazie a te per averlo proposto! Un caro saluto.

    RispondiElimina