Lettori fissi

Votami



Ciao come state? E' piovuto tanto anche da voi? Quì per la verità ha ripreso proprio poco fa =(
In questi giorni in cui ero, un po' meno impegnata, ho pensato che complice freddo e pioggia mi sarei potuta dilettare con la mia Camilla (la macchina da cucire). Purtroppo però non è mai partita. Così i miei buoni propositi di cucire una cosina semplice semplice si sono trasformati nel nulla, e oggi ho deciso di riportarla dove era stata acquistata. Risultato: Camilla andrà dal "dottore", cioè all'assistenza, e quindi niente cucito per un po'.
Pazienza! L'aspetterò con ansia e mi dedicherò ad altro in attesa del suo ritorno... 

2 commenti:

  1. Ma povera Camilla l'hai già così usurata che ha bisogno del tagliando dal meccanico?

    RispondiElimina
  2. In realtà l'ho usata pochissimo: e ora chissà quando la rivedo...sob!

    RispondiElimina