Lettori fissi

Votami

Evviva!!! Una mia creazione nel blog "un post al giorno"


Buon sabato a tutte!!! Come vi avevo preannunciato ho molte novità da condividere con voi in questo periodo. Una è l'opportunità che mi hanno dato Cristina e Rita del blog:


Una vetrina in cui ogni giorno è data la possibilità a una creativa diversa di mostrare, sotto forma di tutorial, un suo progetto. Il progetto dev'essere inedito, o almeno rivisitato per l'occasione e non c'è limite alla creatività: qualunque idea è ben accetta dal punto croce alla cucina, passando attraverso i detersivi, purchè di creatività si tratti.

E ALLORA, COSA ASPETTATE??? Andate a dare un' occhiata...OGGI è il giorno del MIO PROGETTO, della mia giornata di gloria: accorrete numerose!!! Io sono lì ad attendervi con Cristina e Rita =)

1 commento: