Lettori fissi

Votami

2° Swap: Weekend fuori porta



Carissime, come molte di voi già sapranno, quest'estate non ho fatto vacanze, ma visto che mi riprometto di rifarmi con dei weekend fuori porta, ho pensato a uno swap a tema.
E...ta-daaa: Giulia-laborsadimarypoppins, vi invita a partecipare al suo 2° scambio...
il 2° Swap: weekend fuori porta

 E allora cosa bisogna fare???


 Bisogna preparare un bagaglio essenziale per la partenza, e potete portare con voi SOLO 3 OGGETTI...ma quali???



Il PRIMO rigorosamente handmade, realizzato con la tecnica che preferite, ma che abbia a che vedere con un veloce spostamento;


Il SECONDO dev'essere un dolcetto tipico della VOSTRA tradizione regionale;
Il TERZO sarà una leccornia salata, anch'essa della VOSTRA gastronomia locale.
Il tutto ovviamente da spedire alla vostra abbinata (oggetto di sorteggio che sarà comunicato nel blog).

REGOLE TECNICHE di AMMISSIONE allo SWAP "Weekend fuori porta":

I. lasciare 1 SOLO commento sotto questo post e SOLO sotto questo (ho la funzione "moderatore", quindi i vostri commenti sono pubblicati solo quando mi connetto).
Se non avete un blog, lasciate una mail che mi permetta di rintracciarvi e , dopo aver lasciato il commento, mandatemi una mail con il vostro indirizzo reale.

II. ISCRIZIONI entro DOMENICA 22 SETTEMBRE alle 24:00

III. pubblicizzate il gioco facendo copia/incolla dell'immagine qui sopra nel vostro blog, se l'avete, ma NON su facebook

IV. diventate mie followers SOLO se vi piace DAVVERO il blog.

CIO' che FARO' io (oltre a partecipare)
salvo imprevisti, che saranno comunicati nel blog, in breve tempo sorteggerò le coppie e farò una lista dei rispettivi blog, se ci sono. Poi, vi comunicherò la data entro la quale dovete far arrivare la vostra busta. State tranquille: ci sarà tempo...

IMPORTANTE: per qualunque dubbio o impedimento inaspettato (speriamo di no) contattatemi via mail.

E ora ragazze...si parte per il Weekend fuori porta: 
preparate il bagaglio, lo Swap è ufficialmente apertoooo...



 

4 commenti:

  1. Cara Giulia, io auguro a tutte le partecipante un buon divertimento!!! io forò come il solito da spettatore... Buona domenica pomeriggio.
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. Ma che carino anche questo Swap! Ma come fai a pensarci?!
    Ci sono anch'io!
    Comincio a pensare a cosa preparare per la mia abbinata ^^
    Baciottoni!!!

    PS: anche noi quest'anno niente vacanza, ma solo gite "fuori porta" e un w-e progettato in Toscana ai primi di Ottobre :*)

    RispondiElimina
  3. ciao giulia, ma è già scaduto? così presto? posso avere una proroga? anche io vorrei partecipare..pensavo avesse una scadenza lunga. presa da mille cose mi sono assentata un pò:)--

    RispondiElimina
  4. ciao katia, fare la proroga mi viene male: si rischierebbe confusione! Sarà per la prossima volta, promesso =)

    RispondiElimina