Lettori fissi

Votami

Carta regalo fai da te


Buon pomeriggio a tutte, come procede la domenica??? La mia bene in un alternarsi di riordino e preparazioni da congelare per l'inverno. Comunque sia, oggi voglio mostrarvi un'idea riciclosa per abbellire la carta marron da pacchi:


L'occorrente è come sempre, in questi casi, di facile reperibilità e/o realizzazione:
- fogli di carta da pacchi
- macchinetta per fare i coriandoli
- depliants pubblicitari
- colla vinilica

L'esecuzione è altrettanto semplice: io ho impachettato e solo dopo, ho passato un paio di pennellate di colla vinilica sulle quali ho sparso una bella manciata di coriandoli. Una manciata di secondi e tutto era pronto.

1 commento:

  1. Coma sempre le tue geniale idee sono grandissime! Cara Giulia.
    Buon pomeriggio con un nabbraccio.
    Tomaso

    RispondiElimina