Lettori fissi

Votami

Scatola porta caramelle


Ciao a tutte, ho un'amica che nei prossimi giorni subirà un intervento in anestesia totale e così ho pnesato a un pensierino per coccolarla un po' dopo.
L'idea era di usare la tecnica del découpage per questa scatolina con il coperchio a scorrere
 

visto che il découpage non mi interessa più tanto, sono restia a comprare nuovo materiale, perciò ho non trovando le carte "giuste" tra le mie, ho prima colorato la scatola di due tonalità di viola, che è il suo colore preferito, e poi attaccato queste stelline

 
 Ma, ma, ma...quando ho provato a far scorrere il coperchio nel binario, mi sono resa conto che lo strato di stilline aveva creato un piccolo spessore che ne impediva la regolare chiusura. E allora, come fare???
Non era pensabile buttar via la scatolina, così ho riflettuto e deciso di tentare il tutto e per tutto: incollare il coperchio con l'Attack, modificando il modello originale e trasformando la scatola in un porta caramelle. Del resto i bon bon, di cui la mia amica è una grande consumatrice erano già stati comprati...
 
 
Speriamo che il tutto le piaccia e si riprenda prestissimo =)
 

2 commenti:

  1. Ho avuto l’opportunità di nominare 15 blog ed il tuo è fra questi, passa nel mio blog per ritirare il premio!

    RispondiElimina
  2. Ciao Celeste, ti ringrazio sia per essere passata e sia per il premio, ma non potrò ri-assegnarlo perchè mi manca il tempo per rispondere alle domande. Spero mi scuserai =)

    RispondiElimina