Lettori fissi

Votami

meglio tardi che mai...


...un detto saggio che si sposa alla perfezione con la mia ultima "fatica" di assemblaggio. Ricordate il Sal del blog di Chicca cui ho partecipato lo scorso anno? Ci sono voluti 12 mesi per decidere cosa avrei fatto della mia gufetta di Halloween, ma alla fine ho deciso e questo è il mio capolavoro:
 Un asciugamano écru spaiato ha dato asilo alla gufetta dal turbo ago, poi a fine lavoro, mentre armeggiavo con un pizzo in cotone, mi è caduto un bordo dello stesso pizzo facendomi accendere una lampadina. Vedete anche voi ciò che vedo io??? 


Ah dimenticavo, per giustificare il mio "piccolo e insignificante" ritardo nel trovare una sistemazione per la gufetta che, vi ricordo, è uno schema creato dalla bravissima Chicca del blog:http://laghinodichicca.blogspot.it/, voglio precisare che in realtà mi sono attenuta in pieno alle sue raccomandazioni che suonavano più o meno così: "ragazze fate con calma, non c'è fretta: l'importante è divertirsi!" Io, quindi sono stata bravissima...grazie Chicca. Chissà...forse tra un anno ti mostrerò la seconda gufetta, ahahahah...

7 commenti:

  1. Ma è bellissima! Vedi che anche se in ritardo sei riuscita a creare un bellissimo asciugamano, bravissima!

    RispondiElimina
  2. Grazie Valentina: ne sono molto fiera, soprattutto perchè ho dato una nuova possibilità a questo asciugamanino spaiato che dormiva sconsolato e da tempo nella scatola dei materiali per il ricamo =)

    RispondiElimina
  3. carinissima la gufetta di halloween! bella l'idea di metterla in un asciugamano e il pizzo ci sta benissimo!
    Baci Baci

    RispondiElimina
  4. Sono veramente fiera di te!!!!! Cara Giulia grazie per averla ricamata!!! É venuta splendida! !!
    Un abbraccio grande
    Francesca

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te Chicca per aver creato queste simpatiche gufette. Un abbraccio

      Elimina
  5. Ciao Giulia, la gufetta è bellissima così farà compagnia all'asciugamano scompagnato.......hai creato una coppia perfetta!

    RispondiElimina
  6. ciao
    questi gufetti mi sono piaciuti da subito. Complimenti a Chicca per lo schema e complimenti a te.

    RispondiElimina