Lettori fissi

Votami

Ancora regali di Natale...


Anche se con un certo ritardo, posto gli ultimi regali natalizi, sebbene siano stati ricevuti più o meno durante le Sante festività.
Iniziamo con il ricettario, un acquisto che rimandavo da tempo e che finalmente è arrivato accessoriato addirittura di mestolo. Ovviamente è stato già inaugurato =)


Poi, un inusuale pensiero dal sapore indiano, ma vi assicuro...assolutamente made in Sardinia: l'acchiappasogni! La creatrice è la mia colleghina che ha ricevuto gli orecchini con le civette. Questo simpatico oggetto è stato appeso alla chiave della mia porta da letto. Non è splendido???


Infine, la borsa creata con un tessuto che ricorda molto i motivi tradizionali della mia regione, realizzata dalla mia amica Rimedia. Non si vede, ma ha anche una tasca interna realizzata con la stessa stoffa e, particolare importantissimo, ha anche una cerniera lampo. Inoltre resta un po' più piccola delle altre borse che ho e quindi completa la mia collezione delle amatissime shopper in tessuto. Per la verità...c'era anche un barattolino di marmellata alla fejioa, un frutto brasiliano che non conoscevo...ma mi pareva inutile farvi la foto di un barattolino...vuoto e dispettoso...si è rifiutato di farsi fotografare appena arrivato e poi...la marmellata, come spesso capita a casa mia...è evaporata...=)


Bene, per ora è tutto...anche perchè sarebbe pure il caso che me ne andassi a nanna, che dite??? Buona notte a chi è ancora sveglia e buona giornata a chi leggerà il mio post in un orario un po' più "decente"...

Nessun commento:

Posta un commento