Lettori fissi

Votami

Un accenno di primavera a Monte Arcosu


Stasera con questo post di fine serata voglio mostrarvi altri scorci dell'Oasi Wwf di Monte Arcosu in cui, domenica scorsa, ho fatto il mio secondo trekking, questa volta per fortuna accompagnata da un bel sole. 
Iniziamo subito con quello che è chiamato "l'albero della morte o dei bracconieri".
Quelli appesi sono solo alcuni dei "lacci" trovati ogni giorno nell'oasi.
Ma, andiamo avanti e incontriamo una raganella, credo la più fotografata. Per riprenderla si è fermata l'intera comitiva e nel mio piccolo ho avuto anche io il mio scatto:

Poi si è sottratta ai flash ed è sparita =)
Continuando, mi si sono presentati questi splendidi paesaggi:

 
con alcuni alberi secolari, proprio come questo

e che ne dite di questo splendido fiore di zafferano?

 
Però, come vedete...la raganella non era certo sola...

 

1 commento:

  1. Cara Giulia, credo che la primavera arrivi troppo presto e che poi dovremo pagare qualche ghiacciata.
    Tomaso

    RispondiElimina