Lettori fissi

Votami

Finalmente...Dottoressa...




...ecco perchè tanti preparativi a casa...perchè la corsa a riordinare il giardino e addirittura a mettere a dimora piantine e fiori, gentilmente donati dalla mia cuginona con il pollice verde. Giovedì 27 marzo apparivo così in facoltà di giurisprudenza a Cagliari...subito dopo aver ritirato la pergamena. Prossimamente altre foto. Mi spiace...ma ve le sorbirete tutte...o almeno...il quantitativo giusto, che non è formato da due soltanto.
Nel frattempo ci tengo a ringraziare chi, tra voi, mi ha incoraggiata anche a distanza e ha partecipato con amicizia vera ai miei patemi degli ultimi mesi, gioendo con me subito dopo la proclamazione.
Grazie di cuore!!!

8 commenti:

  1. ciao giulia, tanti auguri carissimi. che tutti i tuoi sogni possano avverarsi! momenti indimenticabili di grande soddisfazione. a u g u r i dottoressa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, Katia...mi pare un sogno...ma è il più bello degli ultimi 12 anni...pertanto...non voglio svegliarmi =)

      Elimina
  2. Grande Giulia! !!!!! Congratulazioniiiiii!!!!! Un mondo di auguri sinceri !!! Ci sentiamo privatamente con calma...
    Un bacio grandissimo
    Francesca

    RispondiElimina
  3. Congratulazioni cara Giulia!!!
    Tomaso

    RispondiElimina
  4. Bravaaaaaaaaaaaaaa sei stupendaaaaaaaaaaaaa!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Vale...non so se sono davvero stupenda, ma in qs momento mi sento davvero tale...anche perchè ogni vbolta che incontro qualcuno per strada che ha saputo del raggiunto traguardo vedo la sua sincera felicità per me...e non posso che sentirmi stupenda e speciale. Ogni volta che mi sento chiamare Dottoressa...non mi sembra vero e per la verità...sono ancora alquanto frastornata...

      Elimina