Lettori fissi

Votami

Scrap: una nuova avventura è iniziata...




Si, lo so...durante questo 2015 che volge ormai al termine sono stata alquanto latitante.
Ma sono successe tante cose e il tempo da dedicare a me stessa e agli hobby creativi è stato, ahimè, davvero poco.
Ora, con fatica riesco a ritagliarmi qualche oretta, solo per me, qualche oretta che mi rilassa, qualche oretta di sperimentazione, qualche oretta di progettazione e di sguardo verso il futuro.
E' così che sabato l'altro ho deciso di iscrivermi a un corso teorico di big shot, nella speranza di conoscere altre ragazze che condividessero i miei interessi.


La classe, in realtà mi ha deluso, ma l'insegnante e il corso no.
Tante le astuzie apprese, tante le potenzialità di questo magico strumento da taglio.
Non c'era volontà di socializzare tra le altre partecipanti, ma non importa, io sono stata contenta e soprattutto ho conosciuto Giovanna Irde, l'insegnante, appunto.
Mi è piaciuta, ed è così che ho deciso di "provare" con lo scrap, il sabato appena trascorso.
Queste pagine le abbiamo assemblate insieme. Fanno parte di un lavoro ben più articolato, che ho l'impressione...porti dipendenza...e anche parecchia.
Se non la conoscete, così come non la conoscevo io, vi suggerisco di farvi un giretto nel suo blog, credetemi ne vale davvero la pena.
E allora che dire?
- Grazie Giovanna per questo splendido e rilassante sabato creativo trascorso insieme -

3 commenti:

  1. ciao giulia, anche io ho la big shot, vintage e molto malridotta!!
    è uno strumento utilissimo..in ogni campo! io taglio tranquillamente la stoffa per gli usi più disparati!
    buona domenica

    RispondiElimina
  2. ciao Katia, ma tu usi anche la fliselina?

    RispondiElimina
  3. Dommage que je ne comprend rien ,j'ai fais clik sur translate mais ça ne traduit pas bonne nuit Marie-Claire

    RispondiElimina