Lettori fissi

Votami

Un polpo spiritoso per ricordare l'estate


Questo è il mio ricamo in onore della nascita del bimbo della mia amica Silvia.
Il polipo mi è sembrato un'ottima idea visto che il cucciolo è nato in estate e,a parte ciò, il ricamino non rappresenta la classica paperetta.
 Ora il pupotto ha circa 3 mesi ed è, senza dubbio, pronto all'utilizzo dei primi bavaglini.
Lo schema è di facile realizzazione e l'ho trovato su Pinterest che mi sta dando grandi, anzi...grandissime soddisfazioni.
Ho preso il polpo da una griglia e le bollicine da un'altra.
Qui di sotto il particolare

Ebbene, con questa ultima "fatica" mi sento pronta ad iniziare questa nuova settimana.
Buon lunedì pure a voi



3 commenti:

  1. posso dire una cosa? il polipo non l'avevo mai considerato..... ma vederlo ricamato su un bavaglino devo dire che è..... carinissimo!!!
    brava! :*

    RispondiElimina
  2. Complimenti il polipetto non l'avevo mai visto
    Adriana

    RispondiElimina