Lettori fissi

Votami

Aspettando il Natale e non solo


Eh si perchè ormai manca poco e bisogna redigere la lista delle persone da coccolare per la festa più bella e attesa dell'anno,
senza dimenticare le occasioni intermedie che si presentano.
E' nato così un nuovo cuscinetto per augurare una pronta guarigione alla mia colleghina omonima che è in malattia per un incidente a cavallo 
Ho preso una striscetta di Aida écru, due schemini da Pinterest, altrettante stoffine e una trina del colore della tela quadrettata, poche crocette e voilà: l'augurio per Giuli Giuli, come la chiamo io, è pronto.
Si può appendere alla maniglia di una porta o al pomello di un mobile.
Qui sotto il particolare del ricamo:
Qui, invece, il retro:
 In vista di dicembre, che arriva sempre subito, ho fatto un salto nella merceria del famoso "buono" che mi avevano regalato lo scorso Natale, e sempre grazie a quello ho preso un bel bottino di materiale.
Mi sono innamorata di questa stoffa d'arredamento prettamente autunnale/invernale e dei bottoncini in legno, ne ho approfittato per riassortire la scatola di mouliné con questi colori.
Ancora, hoacquistato utili pezzi di ricambio per la macchina da cucire, una fettuccia elastica nera, applicazioni in legno, tela termoadesiva sottile e naturalmente delle stoffe americane.
Si, mi piace proprio tanto fare la "spesa" così...
Anche per oggi è tutto ragazze. Torno alle mie crocette e alla macchina da cucire che mi sta dando tanta soddisfazione.
Buon weekend

1 commento:

  1. Ciao, i tuoi acquisti col buono sono stupendi. Spero di vedere presto le creazioni con queste deliziose stoffine.
    Mi mandi una e mail che ti scrivo come migliorare a cucire i cuscinetti?
    Barbara

    RispondiElimina