Lettori fissi

Votami

Banana...

...arrivano i Minions.
Questi esserini gialli,
che non mi avevano mai attirato sono comparsi anche nei miei lavori ed hanno fatto furori lasciandomi spiazzata e sguarnita. Eh si, perchè il set strofinaccio e guanto era stato ricamato per un'amica e invece finirà nella cucina di un'altra.
Avete presente quando avete appena finito un lavoro, arriva un'amica che non era l'originaria destinataria, lo vede e vi fa capire, senza troppi giri di parole che se lo trovasse sotto l'albero di Natale lo apprezzerebbe tantissimo?
Ecco: è andata esattamente così.
E nulla è valso il mio:"lo sai che se Babbo Natale scopre che hai già visto il regalo...scompare?"
La ragazza non voleva mollare l'osso e mi ha risposto "candidamente":"se non lo scopre da te...da me non lo scoprirà mai..."
Beh...prevedo un altro paio d'ora in compagnia delle crocette in salsa Minions
Il particolare del guanto
e quello del canovaccio 
(scusate la foto: non c'era verso che venisse meglio).
All'urlo di "Bananaaa" vi auguro una buona serata e torno a crocettare per i miei doni natalizi...
 

3 commenti: